Unghie natalizie 2020: tutte le tendenze Nail Art

Anche se queste festività non saranno come quelle degli anni scorsi, esibire delle unghie natalizie potrà aiutare a farci sentire più radiose e felici. Ci sono tanti tipi di stili tra cui spaziare, dalle unghie natalizie semplici a quelle più particolari. Ecco tutte unghie natalizie 2020  a cui ispirarvi!

LA MAGIA DEL NATALE

Non è una novità che nel periodo natalizio le esperte del settore danno il via alla propria creatività, ecco tante idee nail art! Porta la magia del Natale sulle tue unghie!

  • Babbo Natale e palline, un grande classico che non passa mai di moda
  • Fiocchi di neve e bastoncini natalizi
  • Motivi tricot, con dettaglio intrecciato proprio come quello dei maglioni invernali e anche motivi scozzesi
  • Renna rudolph in tantissime versioni
  • Soldatini di piombo, che diventano i veri protagonisti delle unghie
  • Orsi polari e cristalli di ghiaccio.

Ovviamente potete scegliere sia l’effetto lucido che opaco, persino mixando entrambi. Guarda la gallery inspiration!

CAT’S EYE

E’ il trend che su internet è stato lanciato da Chiara Ferragni e ha dato i suoi frutti. Come il nome stesso suggerisce, è una tecnica che riproduce l’effetto cat eye sulle unghie, ossia le striature tipiche dell’occhio di gatto o di tigre. Ecco alcune immagini a cui ispirarvi.

PER UN DELICATO NATALE

Super trend per questo Natale sono le tonalità del nostro amato rosa. Opaco o lucido, semplice o decorato, con contrasti cromatici o glitterato; insomma è lui il colore tendenza per queste festività.

GLI INTRAMONTABILI

I colori tradizionali rappresentano un passepartout irrinunciabile per Natale. Le unghie rosse sono un grande classico tutto l’anno ma a Natale sono davvero un must, un brio tipicamente natalizio. Lucido, opaco, metallizzato, glitterato o con poche decorazioni, ma c’è chi addirittura opta per un dettaglio degradè o per un dito in rosso glitter per spezzare la monotonia più classica del rosso; insomma sta solo a voi scegliere il vostro favorito. Valido avversario di eleganza è il blu , che si traduce in smalti opachi, lucidi o glitterati che ricordano il cielo notturno sul quale risaltano fiocchi di neve e stalattiti di ghiaccio o nella sua totale semplicità con piccoli dettagli gioiello.

LA REGINA DELLE NEVI

È un look decisamente molto candido ma di grande effetto, per trasformarvi in meravigliose regine delle nevi. Il bianco è sicuramente uno dei colori più apprezzati ed usati ma a sorpresa non solo per la decorazione ma anche per un total white semplice o con effetto tridimensionale per i decori.

Siamo molto curiose, raccontaci nei commenti quale nail art hai scelto per il tuo Natale. Un saluto dal team Plurale Femminile!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: