Lo shopping online per i regali di Natale: 6 idee da far recapitare al destinatario

regali di natale

Lo shopping online per i regali di Natale quest’anno potrebbe essere l’unico modo per scambiarsi i doni con amici e parenti. Ecco 6 idee da far recapitare direttamente al destinatario.

1. REGALI PERSONALIZZATI

Non c’è cosa più carina e divertente di far arrivare al destinatario un paio di calzini o il cuscino con la vostra faccia, un modo per fare sorridere chi aprirà il pacchetto. Vuoi, invece dire qualcosa di speciale in una forma del tutto nuova? Dillo con un chocotelegram, un delizioso telegramma di cioccolato con lettere e/o numeri a tua scelta, visita il sito yoursurprise per vedere di cosa si tratta. Ce ne sono tantissimi Cherz, Troppotogo, e Made in gift infine un sito di personalizzazioni davvero ampio sia come prodotti che come target è L’ angolo del regalo. Non ci resta che scegliere!

2. UN REGALO CON CUI NON SI SBAGLIA MAI? I LIBRI

E’ un classico intramontabile. Puntate su libri simbolici, per dare ai vostri cari un messaggio che vada oltre al biglietto di auguri. Gli store che spediscono a casa sono innumerevoli, da Amazon a Mondadori, da IBS a Feltrinelli. Tutti gli store online di libri offrono anche la possibilità di acquistare buoni regalo che chi riceverà spenderà come meglio crede.

wood dawn caffeine coffee
Photo by Romina BM on Pexels.com

3. INVIATE SPECIALITA’ REGIONALI

Regalare specialità regionali è un’ottima idea che sarà ancora più apprezzata se i destinatari del dono vivono in un’altra zona. Foodscovery è il website che vende specialità italiane, regione per regione, così come Ruggiero e  Da Nord a Food che manda specialità nostrane in bellissime valigie regalo. Oppure potete servirvi dell’applicazione Mangio a Km 0, l’ideale per trovare prodotti della propria zona o di quella di chi riceverà il regalo.

4. MANDATE UN PANETTONE DIRETTAMENTE COL DELIVERY

A Natale non c’è regalo più buono di un panettone. Se siete amanti del pistacchio siciliano non vi resta che scegliere la Pasticceria Ottagono , le loro specialità arrivano in Italia e all’Estero in 48 ore! Se vuoi avere un’ampia scelta tra i big della pasticceria visita il sito Zelig Bar con spedizione espressa in tutta Italia, altrimenti un sito carino che regala sempre tante soddisfazioni è Cosa Porto, il servizio di delivery attivo a Roma, Milano, Torino, Bologna e Londra.

5. REGALARE UNA PIANTA COME SIMBOLO DI AMICIZIA

Un’idea green ma anche un messaggio importante è quello della pianta consegnata a casa. È modo carino per dire “ti penso” con qualcosa di vivo, qualcosa di cui ci si dovrà prendere cura. Una pianta da coltivare simbolo di amicizia da coltivare anch’essa. I servizi di consegna a domicilio di piante e fiori sono tanti e molto validi per qualità e servizio: da Colvin a Viridea, da Interflora a Reflore e FloraQueen.

6. SUPPORTIAMO IL NOSTRO MADE ITALY

Ultimo, ma non meno importante è il nostro tanto amato ed invidiato Made Italy! In questo momento così particolare per il nostro Paese supportiamo le nostre aziende, i nostri artigiani, che con tanta passione si dedicano alla realizzazione di prodotti unici e di qualità, alzando così il valore del nostro MADE IN ITALY nel mondo! Vi elencheremo alcuni brand che ci hanno particolarmente colpito:

  • CAMINARI Azienda di interior design, prodotti 100% Made in Italy realizzati in una delle ceramiche più importanti del nostro Bel Paese, la ceramica di Grottaglie. Design unico e inimitabile, dei veri e propri “Gioielli d’Arredo”.
  • Amelia Scola Azienda di pelletteria napoletana, realizza borse in vera pelle con contrasti unici, un affascinante color block caratterizzato dall’aggiunta di maioliche artigianali.

Lù by Ludovica di Loreto Affascinante azienda di profumi, racconta con le fragranze la storia del nostro Paese, in particolare dell’amata città Eterna, Roma.

39studioart meravigliose decorazioni d’interni dove la natura e in particolare l’oceano sono i veri protagonisti! Respira aria di pace e serenità nella tua casa!

Labby La differenza si sa, la fanno i dettagli! Per i più estrosi vi proponiamo questo brand che realizza papillon trasformabili e super colorati in pelle recuperata e in plexiglass.

Malia Lab  è un giovane brand innovativo che unisce design e sartoria ad etica e sostenibilità, realizza la propria linea di abbigliamento con fibre naturali e biologiche con manifattura artigianale.

Sono moltissimi gli artigiani e le aziende valide che operano nel nostro Paese, non basterebbe un’articolo per elencarvele, ma vi promettiamo che ne riparleremo presto!

Non vi resta che scegliere il regalo adatto alla persona del cuore! Avete già fatto acquisti? Vi piacciono queste idee ? Cosa regalereste?

Scrivici nei commenti! Se necessiti di aiuto non esitare a contattarci, il nostro team sarà felice di aiutarti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: