L’abito cut out per le tue giornate estive

Sexy ed elegante, romantico e comodo, in crochet o in satin, corto o lungo; vediamo insieme quale abito cut out scegliere per le vostre giornate estive.

Una giornata al mare

Bershka ci propone il modello cut out in crochet, corto e con scollo halter. La moda all’uncinetto anche per questa stagione è un must da tenere nel nostro armadio!

CONSIGLIO: É adatto sia a chi non è molto alta e slanciata sia per chi, avendo spalle esili, desidera aumentarne il loro volume.

Un pomeriggio d’estate

Comodo, fresco e romantico, Calliope ci propone il modello cut out su un abito a fantasia fiori dai colori accesi. Corto ma non troppo e con maniche leggermente a palloncino. Un modello ideale per i tuoi pomeriggi d’estate.

Una lunga passeggiata

Zara ci propone un vestito mini cut out in misto lino, con colletto e maniche corte e tasca applicata sulla parte anteriore.

CONSIGLIO: rendi il look casual ed indossa un paio di stivali texani!

Per un aperitivo chic

Sempre Zara ci propone questo long dress cut out senza maniche, con collo rotondo regolabile con fiocco e apertura. Vita elasticizzata e aperture regolabili con fiocco, in satin dal colore verde oliva.

CONSIGLIO: Questo colore è capace di donare luminosità alla pelle chiara.

CONSIGLIO GENERALE: il gioco sta tutto negli accessori! Per un tocco rock, abbina al look gli stivali texani; per un effetto più sofisticato invece, indossa i sandali con listini e tacco alto! In caso indossaste un abito monocolore, spezza il look con accessori dai colori a contrasto.

Ragazze, anche per oggi è tutto. Non vi resta che scegliere il LOOK adatto a voi! Quale hai preferito? Scrivici nei commenti! Se hai qualche dubbio o vuoi chiederci un consiglio non esitare a contattarci, il nostro team di stiliste sarà felice di aiutarti! Un saluto dal team Plurale Femminile!

Potrebbe interessarti l’articolo: l’abito cut out: il vero sexy trend dell’estate 2021