CAPELLI ESTATE 2021: LE TRECCE BOHO-CHIC LANCIATE DA CHIARA FERRAGNI

CHIARA FERRAGNI

Alla 74esima edizione del Festival di Cannes, Chiara Ferragni ha cavalcato il red carpet come una vera musa rinascimentale in un memorabile abito lungo, dal colore verde lime, super ecologico a firma Giambattista Valli. A smorzare il look classico è stato quello che si prospetta essere il trend hair look della stagione, l’acconciatura “boho-chic”: un capello lasciato sciolto sulle spalle da morbide onde a effetto naturale, abbinato da due treccine laterali che incorniciano il volto. Un incastro perfetto: un tocco da figlia dei fiori e, al contempo, una femminilità armoniosa da quadro rinascimentale.

COME REALIZZARE L’HAIR LOOK

Si tratta di un’acconciatura semplice da realizzare, ma di grande effetto, adatta tanto al giorno, quanto la sera. Lasciate i capelli intrecciati per tutta la notte e al mattino liberateli e muoveteli bene con le mani, applicate un prodotto texturizzante per ottenere l’effetto naturale, ed infine realizzate delle mini trecce una per lato del volto.

TRECCE BOHO-CHIC inspiration!

Mi raccomando ragazze personalizzate le trecce a vostro gusto, con perline, fiori o fili colorati, conchiglie o pendenti, insomma liberate la vostra creatività!

Ragazze vi è piaciuto il post? Scriveteci e taggateci, siamo curiose di vedere le vostre creazioni! Un saluto dal team PluraleFemminile!