Il colore moda del 2020 è Classic Blue, secondo Pantone

COLORE MODA 2020

“Presentiamo il colore Pantone dell’anno 2020, PANTONE 19-4052 Classic Blue, una tonalità di blu intramontabile ed elegante nella sua semplicità. Suggestiva nel cielo al crepuscolo, le rassicuranti qualità di Classic Blue offrono la promessa di protezione; mettendo in evidenza il nostro desiderio di una base affidabile e stabile da cui partire” con queste parole allo scoccare della fine del 2019 Pantone ha annunciato il colore che ci sta accompagnado e ci accompagnerà per tutto l’anno 2020. Del resto, che sia il colore del 2020, la moda lo ha capito già da un pezzo, basta guardare le passerelle per la primavera estate 2020 per farsi un’idea del potere del Classic Blue.

Le passerelle SS20

Tendenza che si fa “strada” anche nelle it-girls più cool del momento che scelgono il blue per le loro giornate. Total look, maxi dress, e giacche oversize abbinate al jeans e all’intramontabile T-shirt bianca, altro must have di stagione,

Lo street style – COPIA IL LOOK

É il colore che simboleggia libertà e suscita senso di pienezza e di armonia con l’ambiente circostante e con noi stessi. Pensate solo all’effetto che fa alla vista di un cielo azzurro o il Blu del mare all’orizzonte, quella sensazione di pace e speranza nel futuro.
Cosa aspettate a scegliere qualcosa di blue che riscaldi le vostre giornate? Già lo avete fatto? Scriveteci nei commenti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: